Cosa fare durante un rituale d’amore

Durante un rituale d’amore  tutto il lavoro viene svolto dall’operatore
Ci saranno però delle fasi  in cui ci sarà necessariamente bisogno della tua collaborazione.
Sopratutto nel momento in cui la persona oggetto del rituale comincerà a farsi risentire  e riavvicinare sarà necessaria una stretta collaborazione fra L’operatore ed il richiedente il rituale.In questa fase occorre EVITARE QUALSIASI LITIGIO! 

Occorre evitare qualsiasi discussione sul passato della coppia, azzerare qualsiasi pensiero sul passato...evitare di generare nuovo rancore riparlando di problemi passati; ricordare significa solo riaprire le ferite che stiamo curando e rallentare il lavoro ritualistico.
La coppia DEVE ripartire con un nuovo innamoramento; Spensierato,vitale, stimolante, eccitante occorre collaborare con questo atteggiamento mentale.

Certo se proprio ci fossero dei discorsi da affrontare e qualche problema irrisolto si affronta una volta per tutte in maniera definitiva. e poi non ci si torna più sopra. Si chiede scusa se ci rendiamo conto di alcune ns mancanze,si 
parla in maniera adulta senza tenere comportamenti adolescenziali esigendo rispetto ed educazione. Una volta definito e chiuso il discorso si farà di tutto per evitare di tornarci sopra!
Voglio dai miei assistiti l’assoluta collaborazione affinche sia mantenuta nella “nuova” coppia serenità e tranquillità.

Sopratutto se si decide di chiedere il mio intervento per una coppia distrutta da un tradimento voglio questo atteggiamento: appartiene al passato e si cerca di farlo scorrere via il prima possibile!

 

Contatti

Prenota un CONSULTO telefonico GRATUITO
Gradito ricevere vs numero di telefono a cui sarà inviato solo un SMS per concordare l'orario del primo consulto gratuito

Italia

Ho letto e accetto i termini dell'informativa sulla Privacy.