Ogni rituale d’amore ha, per sua caratteristica, dei tempi di attivazione molto diversi ,che variano moltissimo da caso a caso.
 Le tempistiche non seguono il ns normale senso del tempo:esse si muovono e propagano  su onde e la maggior parte seguono le Lunazioni.

Se decidi d’intraprendere questo cammino devi essere una persona paziente!
 Una lenta attivazione del legamento d’amore è a garanzia di un lavoro forte e duraturo…
Capire e metabolizzare questo concetto è fondamentale per evitare stati d’ansia e negatività che possono solo rallentare l’attivazione del rituale.

L’esempio che faccio sempre ai miei assistiti è quello del contadino...che prepara il terreno..semina...annaffia...concima...ed attende la nascita della pianta.
A quel punto dovrà continuare poi a nutrirla per far si che diventi grande e forte.
Ci sono comunque delle tempistiche entro le quali un legamento avrà la sua efficacia:
Normalmente 40 notti servono per “generare” il rituale
Successivamente si passa alla fase di attivazione dove viene “nutrito” e fatto crescere quello che è stato generato.

Non ti nego che ci sono anche delle situazioni che si risolvono  in tempi più brevi ma qui entra in gioco anche la fortuna,e comunque il ciclo del lavoro va portato a termine...Minimo 40 notti di costruzione e 20 di attivazione.
Che cosa dovrai fare durante il tempo dell’attesa? NULLA.

So che può essere banale e riduttivo ma sarò io ad occuparmi di tutto ...Ti chiederò soltanto di rimanere estremamente positiva/o ( energie positive attraggono azioni e fatti positivi…) e cercando di essere quanto più possibile dolce.I litigi possono sicuramente essere una frequente causa di rallentamento del lavoro…

Non desidero che avvengano durante la costruzione di un legamento d’amore.
Sostanzialmente si tratta di una manipolazione energetica operata da energie sovra-naturali in cui bisogna credere fermamente.
I cambiamenti saranno molto lenti ma estremamente progressivi ed efficaci.
Il primo segnale del radicamento del rituale sarà la comparsa della gelosia nella persona a cui è stato rivolto...comincerà ad avere nuove attenzioni….parole più dolci...cercarti più spesso ...sarà come un nuovo innamoramento...lento ma inesorabile!

Ti prego di rivolgerti a me SOLO se sei una persona paziente...rispettosa del lavoro altrui….di animo elegante..riflessiva..disposta a mettersi in gioco...a cambiare..ed ad ascoltare i miei consigli
Quando avrai bisogno io ci sarò! I problemi si affrontano insieme…. 
Basterà un messaggio e concordare un orario da rispettare puntualmente.


Contatti

Prenota un CONSULTO telefonico GRATUITO
Gradito ricevere vs numero di telefono a cui sarà inviato solo un SMS per concordare l'orario del primo consulto gratuito

Italia

Ho letto e accetto i termini dell'informativa sulla Privacy.